Costi Rinoplastica e Prezzi Medi

frase-rinoplastica-bel-nasoI costi di una rinoplastica comprendono l’onorario del chirurgo e del suo aiuto, quello dell’anestesista, e le spese di sala operatoria e di clinica.

Generalmente gli interventi di rinoplastica avvengono in day-surgery.

Le spese necessarie per rifarsi il naso variano a seconda che si tratti di una rinoplastica parziale, ad esempio sollevare la punta in anestesia locale, o invece si debba modificare in modo completo il naso.

Il preventivo risente inoltre di altre variabili che possono rendere più complesso l’intervento: simultanea correzione di disturbi respiratori, rinosettoplastica, la necessità di prelevare e collocare innesti di cartilagine, rinoplastica secondaria, modifiche di altre parti del viso, profiloplastica.

Sono possibili facilitazioni di pagamento e finanziamenti che la nostra segreteria potrà sottoporre all’attenzione di chi sia interessato. Sia la rinoplastica che la rinosettoplastica si possono pagare a rate. Il costo dell’intervento si può finanziare a costi zero in rate mensili senza spese di istruttoria.

Queste agevolazioni sono maggiori nella struttura dove operiamo abitualmente in Toscana, il Centro Chirurgico San Paolo di Pistoia, dove i costi sono sensibilmente inferiori rispetto alle sedi operative di Milano e Roma.



Invia le tue Foto per vedere il risultato

Privacy Policy | Cookies Policy | Partita iva: 01035200466 | Credits