Rinoplastica in Età Matura

Rifarsi il naso ad una certa età non solo è possibile ma offre a chi la esegue un duplice vantaggio. Oltre infatti ad apportare un miglioramento estetico al naso e quindi a tutto il viso arreca un piacevole effetto di ringiovanimento.

Questo si deve al fatto che l’espressione diventa più dolce, meno severa, mentre il sollevamento che ne deriva bilancia le altre parti del viso che tendono ad abbassarsi. Si tratta spesso di piccoli cambiamenti ma molto preziosi per alleggerire e rinfrescare il viso. Questi ritocchi al naso si possono associare con interventi di lifting sia delle palpebre che del viso per ottenere un più marcato ringiovanimento.

Dobbiamo inoltre sottolineare come anche il naso invecchi. Per l’assottigliamento della pelle dovuta alla progressiva disidratazione traspaiono di più le cartialgini soprattutto quelle della punta con l’effetto che il naso sembra crescere e divenire più sporgente. Un naso attraente con gli anni può quindi divenire meno carino e creare motivi di insoddisfazione.

Si tratta sempre di modifiche in Anestesia locale che richiedono solo pochi giorni di convalescenza.

rinoplastica-18a  rinoplastica-18b

rinoplastica-19a  rinoplastica-19b

rinoplastica-20a  rinoplastica-20b

rinoplastica-22a  rinoplastica-22b



Invia le tue Foto per vedere il risultato


Privacy Policy | Cookies Policy | Partita iva: 01035200466 | Credits