Costi Rinoplastica e Prezzi Medi

frase-rinoplastica-bel-naso

Quanto Costa Rifarsi il Naso?

L’aspetto dell’investimento economico è senza dubbio una variabile importante nella decisione di affrontare un intervento di rinoplastica.

Generalmente gli interventi di rinoplastica avvengono in day-surgery e il costo dell’intervento comprende di base una serie di elementi fissi: l’onorario del chirurgo, che riflette la sua esperienza, l’onorario del suo aiuto, quello dell’anestesista e le spese di sala operatoria e di clinica.

Le spese necessarie per rifarsi il naso possono variare in modo sensibile a seconda della complessità dell’intervento: una rinoplastica parziale, ad esempio sollevare la punta in anestesia locale, ha naturalmente un costo inferiore ad un intervento di modifica completa del naso.

Il preventivo risente inoltre di altre variabili che possono rendere più delicato l’intervento: simultanea correzione di disturbi respiratori, rinosettoplastica, la necessità di prelevare e collocare innesti di cartilagine, rinoplastica secondaria, modifiche di altre parti del viso, profiloplastica.

Per venire incontro alle esigenze degli utenti, nel nostro studio abbiamo attivato facilitazioni di pagamento e finanziamento importanti: sia la rinoplastica che la rinosettoplastica si possono infatti pagare a rate e il costo dell’intervento è finanziabile a costo zero in rate mensili senza spese di istruttoria.

 

UN ESEMPIO?

  • Costo Intervento: € 4.500
  • N° Rate: 12
  • Importo Rata: € 375

 

Queste agevolazioni sono maggiori nella struttura dove operiamo abitualmente in Toscana, il Centro Chirurgico San Paolo di Pistoia e presso l’Istituto Medico Toscano a Prato  dove i costi sono sensibilmente inferiori rispetto alle sedi operative di Milano e Roma.



E-book in omaggio

Compila il form sottostante per ricevere la nostra guida in regalo


Privacy Policy | Cookies Policy | Partita iva: 01035200466 | Credits